Privacy and Cookie


Gentile Cliente,

Artattack Group S.r.l., in qualità di “Titolare” del trattamento, con la presente informativa Le fornisce alcune informazioni riguardanti il trattamento dei tuoi Dati personali.

Lo scopo di questa Informativa sulla Protezione dei Dati Personali è farti sapere quali dati personali raccogliamo su di te, le ragioni per le quali usiamo e condividiamo questi dati, quanto tempo li teniamo, quali sono i tuoi diritti e come puoi esercitarli.

  1. QUALI DATI PERSONALI UTILIZZIAMO SU DI TE? 

Nell’ambito della gestione della comunicazione relativa al nuovo Business Park WOLIBA trattiamo i seguenti dati personali:

  • informazioni identificative (per esempio, nome, nazionalità, sesso, fotografia, indirizzo IP);
  • dati di contatto (per esempio, indirizzo postale e indirizzo e-mail, numero di telefono);

Non chiediamo mai dati personali relativi a origini razziali o etniche, opinioni politiche, credi religiosi o filosofici, appartenenze a sindacati, dati genetici o dati riguardanti vita od orientamento sessuale, a meno che ciò non sia richiesto da un obbligo di legge.

  1. PERCHÉ E SU QUALI BASI UTILIZZIAMO I TUOI DATI PERSONALI?

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679, i tuoi dati personali forniti alla registrazione formeranno oggetto di trattamento nel rispetto delle normative sopra richiamate per le seguenti finalità:

  1. (Qualora tu abbia sottoscritto, tramite apposita ed esplicita conferma) Trattare i tuoi Dati di contatto per finalità di marketing e comunicazione pubblicitaria, diretta ad informarLa su iniziative promozionali di vendita, realizzate mediante modalità automatizzate di contatto (posta elettronica, sms e altri strumenti di messaggistica massiva, notifiche push, ecc.) e modalità tradizionali di contatto (ad esempio, telefonata con operatore) ovvero per ricerche di mercato e indagini statistiche, ove tu ci rilasci apposito consenso;
  1. Conformarsi alle richieste giuridicamente vincolanti per adempiere ad un obbligo legale, a regolamenti o provvedimenti dell’autorità giudiziaria, nonché per difendere un diritto in sede giudiziaria, cui la Società è obbligata a ottemperare.

I dati ivi compresi eventuali immagini o riprese effettuate in occasione dell’evento potranno essere trattati anche con strumenti informatici, oltre che su supporti cartacei e su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto delle misure minime di sicurezza di cui al D.Lgs.  richiamato.

  1. CON CHI CONDIVIDEREMO I TUOI DATI PERSONALI?

Qualora tu abbia sottoscritto, tramite apposita conferma, il punto 2 i), comunicheremo i tuoi dati a DeA Capital Real Estate SGR, Via Mercadante, 18 – 00198 Roma Italia, che è il soggetto gestore del business park e alle società incaricate alla commercializzazione ossia Dils S.p.A.- piazza Armando Diaz 7 – 20123 Milano (MI) e CBRE S.p.A. Piazza degli Affari 2 – 20123 Milano (MI).

I dati potranno inoltre essere condivisi con autorità finanziarie o giudiziarie, arbitri o e mediatori, enti statali o enti pubblici, su richiesta e per quanto permesso dalla legge e con alcuni professionisti regolamentati, quali avvocati, notai o revisori contabili.

  1. TRASFERIMENTO DI DATI PERSONALI AL DI FUORI DEL SEE

In caso di trasferimenti internazionali a partire dallo Spazio Economico Europeo (SEE), se la Commissione Europea ha riconosciuto che un Paese non membro del SEE fornisce un livello adeguato di protezione dei dati, i tuoi dati personali potranno essere trasferiti sulla base di tale decisione.

Per i trasferimenti a Paesi non membri del SEE, se il livello di protezione non è stato riconosciuto adeguato dalla Commissione Europea, ci baseremo su una deroga applicabile alla situazione specifica (per esempio se il trasferimento è necessario per eseguire il nostro contratto con te, quando per esempio si effettua un pagamento internazionale) o adotteremo una delle seguenti misure di adeguatezza per assicurare la protezione dei tuoi dati personali:

  • Clausole tipo di protezione approvate dalla Commissione Europea;
  • Norme vincolanti d’impresa.

Per ottenere una copia di queste misure di adeguatezza o dettagli su dove sono disponibili, puoi inviare una richiesta scritta come descritto nella Sezione 8.

  1. PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO I TUOI DATI PERSONALI?

Conserviamo i tuoi dati personali solo per il tempo necessario al conseguimento delle finalità per le quali sono stati raccolti o per qualsiasi altra legittima finalità collegata. I tuoi dati personali non più necessari, o per i quali venga meno il presupposto giuridico per la relativa conservazione, verranno anonimizzati irreversibilmente (e in tal modo possono essere conservati) o distrutti in modo sicuro. I dati raccolti verranno conservati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono raccolti (“principio di limitazione della conservazione”, art.5, GDPR) e/o per il tempo necessario per obblighi di legge.

Qui di seguito riportiamo i tempi di conservazione in relazione alle differenti finalità sopra elencate:

  1. a) Finalità di marketing anche profilato ed esecuzione di attività di marketing: i dati personali trattati per finalità di marketing potranno essere conservati per 24 (ventiquattro) mesi dalla data in cui abbiamo ottenuto il Suo ultimo consenso per tale finalità (ad eccezione dell’opposizione a ricevere ulteriori comunicazioni); per la finalità di marketing profilato saranno, invece, conservati per 12 (dodici) mesi
  1. b) Nel caso di controversie: nel caso in cui fossimo chiamati a difenderci, agire o anche avanzare pretese nei confronti tuoi o di terze parti, potremmo conservare i dati personali che riterremo ragionevolmente necessario trattare per tali fini, per il tempo in cui tale pretesa possa essere perseguita.
  1. QUALI SONO I TUOI DIRITTI E COME PUOI ESERCITARLI?

In conformità con i regolamenti applicabili, hai i seguenti diritti: 

In conformità alla disciplina vigente, in relazione ai trattamenti di dati personali da noi posti in essere, hai i seguenti diritti:

  • accesso: è possibile ottenere informazioni relative al trattamento dei dati personali e una copia di tali dati personali;
  • rettifica: se ritieni che i tuoi dati personali siano inesatti, non aggiornati o incompleti, puoi richiedere che tali dati personali vengano corretti o integrati;
  • cancellazione: è possibile richiedere la cancellazione dei tuoi dati personali; 
  • limitazione: puoi richiedere la limitazione del trattamento dei tuoi dati personali;
  • portabilità dei dati: ove legalmente possibile, hai il diritto di ricevere o di ottenere la trasmissione diretta ad altro titolare (se tecnicamente possibile) dei dati personali da te forniti;
  • revoca: potrai revocare il consenso, laddove prestato, per il trattamento dei tuoi dati personali in qualsiasi momento.

Per l’esercizio dei diritti che precedono potrai inviare una comunicazione scritta a pasquale@arkage.it. 

Oltre ai diritti di cui sopra, in base alla normativa applicabile, hai anche il diritto di presentare un reclamo all’Autorità Garante.

  1. COME PUOI TENERTI INFORMATO SU MODIFICHE A QUESTA INFORMATIVA SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI? 

In un mondo di costanti cambiamenti tecnologici, probabilmente dovremo aggiornare regolarmente questa Informativa sulla Protezione dei Dati Personali. 

Ti invitiamo ad analizzare l’ultima versione di questa informativa online e ti informeremo riguardo a modifiche sostanziali attraverso il nostro sito web o attraverso i nostri consueti canali di comunicazione.

  1. COME CONTATTARCI?

Artattack Group S.r.l., con sede in Roma, Vicolo della Frusta 8, sito Internet: www.arkage.it, indirizzo di posta elettronica al quale scrivere per l’esercizio dei diritti dell’interessato: info@arkage.it. Ai sensi dell’art. 38 GDPR ti forniamo, inoltre, i dati di contatto del Responsabile della protezione dei dati (DPO), raggiungibile all’indirizzo e-mail pasquale@arkage.it.