Woliba Event


Se sei un woliber lo sai: da noi, lavoro
e benessere convivono ogni giorno.

Nel nostro business park vita privata e lavorativa sono importanti allo stesso modo: ecco perché abbiamo pensato a eventi e iniziative per il tuo benessere e il tuo tempo libero. Per ora, da fare da casa tua.
Di seguito troverai tutti gli eventi attivi al momento. Prenotati per poter partecipare e scopri che sorprese ti abbiamo riservato.

Zen in the City:
corso di yoga

Prossima lezione: tutti i Lunedì

Lavorare da casa spesso comporta cattive posture, tensioni muscolari e più tempo del normale seduti alla scrivania. Per liberare la mente e rilassare il corpo, ci sono degli esercizi che si possono fare tra una call e l’altra. Basta avere in casa un tappetino: durante la lezione, della durata di un’ora, il nostro istruttore Silvia Martin vi guiderà in una sessione di yoga per ogni livello. Il corso si terrà una volta a settimana: prenotati per la prima lezione e inizia a sciogliere i muscoli.

In regalo per te

In attesa che la palestra Woliba sia aperta, in regalo per te l’accesso illimitato alle lezioni "move" e "mind" dell’app One on One Wellness (su IOS e Google Play). Iscriviti all’evento per poterne usufruire.

Good Vibes Only: corso di meditazione guidata

Prossima lezione: Giovedì 23 Settembre

Dopo una lunga giornata di lavoro sarebbe fantastico poter staccare tutto, chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare da pensieri positivi: non è vero? In effetti, la meditazione è una pratica davvero utile per ritrovare l’equilibrio e la concentrazione su ciò che conta davvero. Lasciati guidare dalla voce calda del counselor olistico Gianbattista Rippo, in un percorso di meditazione online pensato per farti viaggiare con la mente e coltivare le tue good vibes.

In regalo per te

Vorresti portare la meditazione sempre con te? Iscriviti al corso e accedi al podcast Spotify di Gianbattista Rippo: qui troverai sempre consigli, piccoli esercizi e pillole di meditazione da ascoltare in ogni momento, ovunque tu sia.

Introduce Yourself: guida allo Zoom Speaking

Prossima lezione: martedì 8 Giugno

Durante una riunione è indispensabile sapersi muovere: e oggi, dove quasi tutti i meeting avvengono su Zoom o piattaforme simili, dobbiamo imparare tutto da capo. Cosa indossare, dove guardare, cosa avere dietro di noi mentre parliamo. Tatiana Cazzaro, communication strategist e copywriter relazionale, ci guiderà verso un nuovo modo di comunicare e di raccontarci agli altri, in un evento… ovviamente digitale.

In regalo per te

Vuoi tenere una riunione da Miami, da un loft pieno di piante o magari proprio dagli spazi del business park di Woliba? Iscriviti al corso: in regalo per te un set di sfondi da usare per i tuoi meeting online.